12.11.05

Benvenuti nel Blog di Believing.

Quello che state per leggere è il mio diario di viaggio nel mondo delle idee d’impresa dal forte potenziale. In questo blog potrete leggere le mie analisi, i miei commenti, avere consigli per creare ed investire in idee d’impresa innovative.

Potrete essere protagonisti di un’ autentica rivoluzione.

Seguo con sviscerata passione le storie d’oltreoceano di ragazzi in jeans e maglietta che si trovano catapultati in un batter d’occhio all’attenzione dei mass media mondiali, per il “solo” fatto di aver creato, molto spesso dal nulla, un software, un sito internet, un servizio, un impresa esplosiva.
E’ successo a Bill, Steve, Larry, Michael qualche anno fa, più recentemente a Sergey, Larry, David, Jerry, Janus e Niklas.
Ho analizzato i cambiamenti che le nuove tecnologie digitali e i nuovi media hanno portato nel business e nella vita delle persone. Li conosco bene, e non solo per sentito dire. Ma basta con le presentazioni e passiamo all’azione.

Questo blog nasce per dare spazio alle idee. Le vostre, le mie. Non importa quanto pazzesche possano sembrare.
Nasce per dar spazio alle persone irragionevoli, alle persone che cambiano il mondo. A coloro che adattano il mondo alle proprie idee, alla propria visione.

Per questo motivo un anno fa ho creato il Believing, incubatore di startup innovative, nato per accellerare lo sviluppo delle imprese dal maggior potenziale.
Il mio impegno è di poter dar vita a quelle idee che facciano la differenza nel modo in cui la gente vive, pensa, lavora.
Convinto di mettere i più innovativi strumenti e le più innovative tecniche
al servizio delle persone che possano rendere possibile tutto questo.