24.9.07

Google mette i dipendenti a pedalare














Google si conferma azienda attentissima alle condizioni fisiche dei suoi dipendenti, dopo il post dedicato alle piscine d'allenamento che i dipendenti del Google Plex hanno a disposizione, ecco un'altra bella iniziativa per incentivare tutti i dipendenti ad arrivare al lavoro in bicicletta o addirittura roller-blade, forti !!
Una bella iniziativa che Google sta sostenendo in tutto il mondo per sensibilizzare i propri dipendenti verso un atteggiamento più rispettoso dell'ambiente.
Come funziona? In pratica è stato chiesto di trovare un mezzo di trasporto alternativo ed ecologico per venire in ufficio. I più temerari si sono presentati in roller-blade, altri ne hanno approfittato per venire a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici.
Ma questa giornata speciale non poteva finire così.
Ciascun dipendente di Google Europa ha ricevuto una grande sorpresa.
All'arrivo in ufficio hanno trovato su ogni singolo desk un casco brandizzato Google e un invito a visitare un sito Internet dove poter ordinare, all'interno di un catalogo di biciclette rigorosamente Google branded, quella che più li piaceva. Un bel regalo che la società ha fatto loro per festeggiare sia la primavera che il "Global Alternative Transportation Day".
Non resta che mettersi in sella e... pedalare.

articolo tratto da Fitnessblog.it